Seguici su facebook

Con Delibera di Consiglio Comunale n. 2 del 10.01.2019 il Comune di Piedimonte Matese ha dichiarato lo stato di dissesto finanziario.

Con Decreto del Presidente della Repubblica in data 12/09/2022 è stata nominata la nuova Commissione Straordinaria di Liquidazione (CSL) per l’amministrazione della gestione e dell’indebitamento pregresso nonché per l’adozione di tutti i provvedimenti per l’estinzione dei debiti dell’Ente.

Con la delibera n. 1/2022 la CSL si è formalmente insediata ed ha provveduto alla nomina del Presidente.

La CSL è pertanto composta da:

Dott. ___Gianluca___Orlando______(Presidente)
Dott.ssa_Rossana___Nuzzo_______(Commissario)
Dott.ssa_Giuliana___Semprebuono__(Commissario)

——————————

Verbale di DELIBERAZIONE n   1 del 28_09_2022 (Pubblicato il 04/10/2022) Insediamento nuova composizione Organismo Straordinario di Liquidazione- D.P.R. del 12.09.2022- Nomina Presidente

.

AREE TEMATICHE