Il giorno 13 luglio 2021, il sig. Mauro Martino, in rappresentanza dell’Associazione “Club auto e moto Antichi Sanniti”, ha firmato, alla presenza del Responsabile del Settore Ambiente e Territorio del Comune di Piedimonte Matese, ing. Mario Montanari, un Patto di Collaborazione per la cura e la riqualificazione dei giardinetti adiacenti la stazione ferroviaria di Piedimonte Matese, in Piazza Cesare Battisti.

L’Associazione proponente si impegna a realizzare, fino al 31-12-2021, con l’utilizzo di mezzi propri, e di ditte specializzate, una serie di attività che mirano alla riqualificazione dei giardinetti progettati per accogliere i viaggiatori provenienti dall’adiacente stazione ferroviaria. I giardini benché considerati “il biglietto da visita della città”, risultano attualmente in uno stato di incuria;

In particolare, il gruppo proponente si impegna a eseguire la sistemazione dello spazio verde effettuando le seguenti attività:

– Rimozione dei rifiuti con smaltimento attraverso la raccolta differenziata;

– Pulizia della fontanina posizionata al centro dei giardini;

– Taglio dell’erba e potatura siepi;

– Tinteggiatura delle panchine adiacenti;

Per ulteriori dettagli sulle modalità di collaborazione è possibile scaricare il testo integrale del patto dal link qui di seguito.

Patto di Collaborazione per la cura e la riqualificazione dei giardinetti adiacenti la stazione ferroviaria in Piazza Cesare Battisti.
FacebookTwitterEmailWhatsAppTelegram