Seguici su facebook

Si avvisano gli utenti che tutti i servizi del Comune di Piedimonte Matese serviti dal software PA Digitale sono offline. Il guasto al momento ha interessato i seguenti servizi: protocollo, albo pretorio, amministrazione trasparente, segreteria, contabilità finanziaria, Anagrafe, Stato Civile e Elettorale. E’ stata la stessa PA Digitale S.p.A. attraverso la trasmissione di una nota stampa ad informare il Comune di Piedimonte Matese del guasto:

“PA Digitale S.p.A. ha informato che i suoi servizi, a causa di un significativo evento che ha interessato il proprio fornitore di infrastruttura cloud, non sono disponibili a partire dall’8 dicembre 2023. Siamo in attesa di ricevere dal fornitore le tempistiche previste per il ripristino dei servizi erogati da PA Digitale ai propri clienti.PA Digitale Spa ha espresso il proprio rammarico per questa spiacevole vicenda, indipendente dalla propria volontà e al di fuori del proprio controllo. Al tempo stesso ha garantito il proprio impegno per il più celere rientro alle normali operazioni e la salvaguardia degli interessi dei propri clienti.".

EMERGENZA COVID

Monitoraggio, Notizie e Comunicati sul nuovo Coronavirus COVID-19

covid19

APP del Comune

Se hai uno smartphone Android puoi ricevere le notifiche scaricando l' App del Comune di Piedimonte Matese. Ti verrà inviata una notifica per ogni nuova comunicazione da parte del Comune. Scarica l'APP.

google play

SEGNALAZIONI

Inviaci suggerimenti, segnalazioni o reclami!

segnalazioni

AUTOCERTIFICAZIONE ONLINE AUTOMATICA