Seguici su facebook

Ritiro cedole librarie

a.s. 2023/2024

Si informano i genitori/tutori degli studenti ammessi al beneficio (determina approvazione graduatoria definitiva n. 1034 del 26.09.2023 –allegato A) -  che dal 27 settembre è possibile ritirare presso l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Piedimonte Matese le cedole librarie per la fornitura di testi per le scuole secondarie di I e II grado, nel seguente orario:

da lunedì a venerdì        dalle ore 9:00 alle ore 13:00

martedì e giovedì           dalle 15:00 alle 17:00

Si precisa che le cedole dovranno essere ritirare dal genitore/tutore che ha effettuato la domanda. In caso di impossibilità può ritirare la cedola l’altro coniuge che dovrà presentare delega scritta e fotocopia del documentato di riconoscimento.

EMERGENZA COVID

Monitoraggio, Notizie e Comunicati sul nuovo Coronavirus COVID-19

covid19

APP del Comune

Se hai uno smartphone Android puoi ricevere le notifiche scaricando l' App del Comune di Piedimonte Matese. Ti verrà inviata una notifica per ogni nuova comunicazione da parte del Comune. Scarica l'APP.

google play

SEGNALAZIONI

Inviaci suggerimenti, segnalazioni o reclami!

segnalazioni

AUTOCERTIFICAZIONE ONLINE AUTOMATICA