Seguici su facebook

AMMINISTRAZIONE
TRASPARENTE

In un'ottica di "democrazia aperta", L'Amministrazione Trasparente Urbi Smart garantisce il cosiddetto "accesso civico".

ALBO
PRETORIO

Attraverso l'Albo On Line Urbi Smart il cittadino dispone di tutti quegli atti per i quali la legge (n°69 del 18 giugno 2009) impone la pubblicazione.

ONLINE

Con i Servizi On Line Urbi Smart oggi puoi avere il tuo Comune a portata di click. Alcuni servizi sono ad accesso libero, altri richiedono la registrazione.

FATTURA
ELETTRONICA

Dal 31 marzo 2015 le fatture emesse nei confronti della P.A. devono essere trasmesse e conservate in formato elettronico.

Pubblicata dal 31.12.2021 al 02/02/2022

La Regione Campania, con Decreto Dirigenziale della Direzione Generale Governo del Territorio n°116 del 09/12/2021, BURC n° 114 del 13/12/2021, ha pubblicato l'Avviso per l'assegnazione dei contributi ai canoni di locazione per l'annualità 2021.

Le domande, con relativa documentazione, vanno inoltrate alla Regione Campania,
esclusivamente tramite SPID, all'indirizzo  https://bandofitti2021.regione.campania.it , dagli intestatari del contratto di locazione appartenente al nucleo familiare residente nell' alloggio, entro e non oltre il 02/02/2022.
Successivamente alla scadenza, la Direzione Generale Governo del Territorio UOD 03, avvalendosi dei sistemi telematici/informativi dell'Agenzia delle Entrate e dell'INPS, verifica il possesso de i requisiti dichiarati e provvede a stilare le graduatorie per le due Fasce “A” e "B".
La stessa Regione, attraverso la propria Ragioneria, provvede a erogare le somme spettanti a ciascun beneficiario, mediante accredito su c/c bancario, postale e carte elettroniche o prepagate, purché siano di IBAN, fino a esaurimento fondi.

Allegati:
Scarica questo file (avviso pubblico regionale.pdf)avviso pubblico regionale.pdf[ ]167 kB

EMERGENZA COVID

Monitoraggio, Notizie e Comunicati sul nuovo Coronavirus COVID-19

covid19

APP del Comune

Se hai uno smartphone Android puoi ricevere le notifiche scaricando l' App del Comune di Piedimonte Matese. Ti verrà inviata una notifica per ogni nuova comunicazione da parte del Comune. Scarica l'APP.

google play

SEGNALAZIONI

Inviaci suggerimenti, segnalazioni o reclami!

segnalazioni

AUTOCERTIFICAZIONE ONLINE AUTOMATICA