Il secondo Decreto inerente la figura del Garante, questa volta relativo ai diritti per l’Infanzia e l’Adolescenza, è stato firmato dal Sindaco e consegnato dal Consigliere Delegato avv. Serena Mainolfi alla prof.ssa Giovanna Del Vecchio che ricoprirà per il prossimo triennio tale incarico.
La prof.ssa Giovanna Del Vecchio ha maturato nel corso degli anni numerose esperienze in tale ambito collaborando con Enti comunali e sovracomunali realizzando percorsi formativi a favore dell’Infanzia e della Adolescenza. Ha inoltre promosso pubblicazioni inerenti il mondo dell’Infanzia. Il Sindaco dr. Luigi Di Lorenzo, il Consigliere Delegato avv. Serena Mainolfi e l’intero esecutivo si complimentano con la prof.ssa Giovanna Del Vecchio augurando alla stessa un proficuo lavoro. Ad Maiora.

2018_11063 Grante Infanzia

Nominato il Garante per i diritti per l’Infanzia e l’Adolescenza.