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Con Delibera di Consiglio Comunale n. 2 del 10.01.2019 il Comune di Piedimonte Matese ha dichiarato lo stato di dissesto finanziario.

Con Decreto del Presidente della Repubblica in data 27/03/2019 è stata nominata la Commissione Straordinaria di liquidazione (CSL) per l’amministrazione della gestione e dell’indebitamento pregresso nonché per l’adozione di tutti i provvedimenti per l’estinzione dei debiti dell’Ente.

Con la delibera n. 1/2019 e 2/2019 la CSL si è formalmente insediata ed ha provveduto alla nomina del Presidente, nonché alla approvazione dell’Avviso di rilevazione delle passività.

La CSL è pertanto composta da:

Dott. ___Michele__Lastella_.(Presidente)
Curriculum
Dott.ssa_Mailyn___Flores__.(Commissario)
Curriculum
Dott. ___Raffaele_..Marcello_(Commissario)
Curriculum

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AVVISO DI RILEVAZIONE DELLE PASSIVITA’ E RELATIVA MODULISTICA (Pubblicato il 23/04/2019)
PROROGA TERMINI PER L’INSINUAZIONE AL PASSIVO (Pubblicato il 21/06/2019)

Modulistica in formato editabile (Word) (Pubblicato il 21/06/2019)
Avviso massa passiva proroga

AVVISO - Interpello interno (Pubblicato il 14/09/2021)

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Verbale di DELIBERAZIONE n   1 del 19_04_2019 (Pubblicato il 21/06/2019) Dissesto finanziario - Insediamento - Nomina Presidente - Piano di lavoro.

Verbale di DELIBERAZIONE n   2 del 19_04_2019 (Pubblicato il 21/06/2019)  Dissesto finanziario -Avvio della procedura di rilevazione. Approvazione bozza di avviso.

Verbale di DELIBERAZIONE n   3 del 14_06_2019 (Pubblicato il 21/06/2019) Dissesto finanziario - Proroga termini per l'insinuazione al passivo.

Verbale di DELIBERAZIONE n   4 del 25_06_2019 (Pubblicato il 25/06/2019) Delibera n. 3 del 14.06.2019 ad oggetto: "Dissesto finanziario - Proroga termini per l'insinuazione al passivo" - Integrazione.

Verbale di DELIBERAZIONE n   5 del 02_07_2019 (Pubblicato l’11/07/2019) Istituzione servizio di cassa - Approvazione schema di convenzione

Verbale di DELIBERAZIONE n   6 del 08_10_2019 (Pubblicato il 15/11/2019) AUTORIZZAZIONE A SVOLGERE LAVORO STRAORDINARIO

Verbale di DELIBERAZIONE n   7 del 08_11_2019 (Pubblicato il 15/11/2019) AUTORIZZAZIONE A SVOLGERE LAVORO STRAORDINARIO

Verbale di DELIBERAZIONE n   8 del 08_11_2019 (Pubblicato il 20/01/2020) Dissesto finanziario - Rilevazione massa passiva - Proroga termini

Verbale di DELIBERAZIONE n   1 del 13_01_2020 (Pubblicato il 20/01/2020) PERSONALE DI SUPPORTO - AUTORIZZAZIONE A SVOLGERE LAVORO STRAORDINARIO

Verbale di DELIBERAZIONE n   2 del 13_01_2020 (Pubblicato il 20/01/2020) AUTORIZZAZIONE ACQUISTO AITREZZATURE E MATERIALE DI CANCELLERIA PER ESIGENZE D'UFFICIO DELLA COMMISSIONE STRAORDINARIA DI LIQUIDAZIONE.

Verbale di DELIBERAZIONE n   3 del 29_01_2020 (Pubblicato il 13/02/2020) LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO ATTIVITA' DI SUPPORTO ALLA C.S.L. - PERIODO OTTOBRE-DICEMBRE 2019

Verbale di DELIBERAZIONE n   4 del 06_05_2020 (Pubblicato il 20/05/2020) CONVENZIONE PER L'AFFIDAMENTO DI ENCARICO Dl SUPPORTO ALL'ATTIVITÀ DI GESTIONE DEL DISSE.STO FINANZIARIO.

Verbale di DELIBERAZIONE n   5 del 06_05_2020 (Pubblicato il 20/05/2020) PERSONALE DI SUPPORTO - AUTORIZZAZIONE A SVOLGERE LAVORO STRAORDINARIO

Verbale di DELIBERAZIONE n   6 del 06_05_2020 (Pubblicato il 20/05/2020) AUTORIZZAZIONE LIQUIDAZIONE N. 9 ASSEGNI DI CURA DISABILI GRAVISSIMI AMBITO C4

Verbale di DELIBERAZIONE n   7 del 20_05_2020 (Pubblicato il 20/05/2020) LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO PERSONALE DELL'UFFICIO DI SUPPORTO.

Verbale di DELIBERAZIONE n   8 del 02_06_2020 (Pubblicato il 04/06/2020) Autorizzazione liquidazione assegni di cura a n.12 disabili gravissimi - Ambito C4. Allegato al Verbale di DELIBERAZIONE n 8 del 02_06_2020 (Pubblicato il 04/06/2020)

Verbale di DELIBERAZIONE n   9 del 10_06_2020 (Pubblicato il 08/07/2020) Autorizzazione liquidazione assegni di cura a n. 1 disabile gravissimo - Ambito C4.

Verbale di DELIBERAZIONE n 10 dell’1_07_2020 (Pubblicato il 08/07/2020) Autorizzazione liquidazione assegni di cura a n.1 disabile gravissimo - Ambito C4. Allegato al Verbale di DELIBERAZIONE n 10 dell’1_07_2020 (Pubblicato il 08/07/2020)

Verbale di DELIBERAZIONE n 11 del 12_08_2020 (Pubblicato il 13/08/2020) PERSONALE DI SUPPORTO - AUTORIZZAZIONE A SVOLGERE LAVORO STRAORDINARIO

Verbale di DELIBERAZIONE n 12 del 10_11_2020 (Pubblicato il 16/11/2020) LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO PERSONALE DELL’UFFICIO DI SUPPORTO.

Verbale di DELIBERAZIONE n 13 del 12_11_2020 (Pubblicato il 23/11/2020) PROPOSTA DI ADES!ONE ALLA MODALiTA' SEMPLIFICATA D! DEF!N!Z!ONE DEL D!SSESTO - ART. 258 TUEL.

Verbale di DELIBERAZIONE n 14 del 12_11_2020 (Pubblicato il 23/11/2020) PERSONALE DI SUPPORTO AUTORIZZAZIONE A SVOLGERE LAVORO STRAORDlNARlO.

Verbale di DELIBERAZIONE n 15 del 18_11_2020 (Pubblicato il 23/11/2020) Liquidazione acconto ai componenti la Commissione straordinaria di liquidazione.

Verbale di DELIBERAZIONE n   1 del 09_03_2021 (Pubblicato il 12/03/2021) FONDI VINCOLATI – APPROVAZIONE LINEE GUIDA GESTIONE SEPARATA

Verbale di DELIBERAZIONE n   2 del 30_03_2021 (Pubblicato il 15/06/2021) AUTORIZZAZIONE A SVOLGERE LAVORO STRAORDINARIO 

Verbale di DELIBERAZIONE n   3 del 30_03_2021 (Pubblicato il 15/06/2021) LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO ATTIVITA’ DI SUPPORTO ALLA C.S.L. - PERIODO AGOSTO-OTTOBRE 2020. Allegato al Verbale di DELIBERAZIONE n 3 del 30_03_2021 (Pubblicato il 15/06/2021) 

Verbale di DELIBERAZIONE n   4 del 09_06_2021 (Pubblicato il 15/06/2021) Appello promosso dal Gruppo Caccavale srl avverso la sent. N.154/2021 emessa dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere. Affidamento incarico legale – Avv. Biagio Moliterno.

Verbale di DELIBERAZIONE n   5 del 03_09_2021 (Pubblicato il 16/09/2021) LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO ATTIVITA’ DI SUPPORTO ALLA C.S.L. - PERIODO NOVEMBRE-DICEMBRE 2020 E APRILE-GIUGNO 2021. Allegato A1 Allegato A2

Verbale di DELIBERAZIONE n   6 del 03_09_2021 (Pubblicato il 16/09/2021) AUTORIZZAZIONE A SVOLGERE LAVORO STRAORDINARIO

Verbale di DELIBERAZIONE n   7 del 26_10_2021 (Pubblicato il 10/12/2021) Appello promosso dal Gruppo Caccavale srl avverso la sent. N. 1859/2021 emessa dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere. Affidamento incarico legale - Avv. Biagio Molitierno. CIGZ0033A28EA.

Verbale di DELIBERAZIONE n   8 del 26_10_2021 (Pubblicato il 10/12/2021) Autorizzazione liquidazione assegni di cura a n.12 disabili gravissimi - Ambito C4.

Verbale di DELIBERAZIONE n   9 del 26_10_2021 (Pubblicato il 10/12/2021) CONVENZIONE PER L'AFFIDAMENTO DI INCARICO DI SUPPORTO ALL'ATTIVITA' DI GESTIONE DEL DISSESTO FINANZIARIO - Dott. Vincenzo Maisto

Verbale di DELIBERAZIONE n 10 del 26_10_2021 (Pubblicato il 10/12/2021) CONVENZIONE PER L'AFFIDAMENTO DI INCARICO DI SUPPORTO ALL'ATTIVITA' DI GESTIONE DEL DISSESTO FINANZIARIO - Dott. Angelo Raffaele Carrizzo

Verbale di DELIBERAZIONE n 11 del 11_12_2021 (Pubblicato il 20/12/2021) dissesto finanziario - liquidazione rimborso spese chilometriche di percorrenza ai componenti della Commissione Straordinaria di Liquidazione - Anno 2019, 2020, 2021

Verbale di DELIBERAZIONE n   1 del 21_01_2022 (Pubblicato il 24/01/2022) AUTORIZZAZIONE A SVOLGERE LAVORO STRAORDINARIO

Verbale di DELIBERAZIONE n   2 del 16_03_2022 (Pubblicato il 22/03/2022) Rinegoziazione delle anticipazioni di liquidità concesse dalla Cassa DD.PP. — art.1, commi 597- 599, L. 234/2021 - Autorizzazione al Presidente della Commissione straordinaria di liquidazione.

Verbale di DELIBERAZIONE n   3 del 21_03_2022 (Pubblicato il 22/03/2022) Incarichi professionali affidati all'avv. Biagio Molitierno per pratiche di interesse della CSL. Impegno della spesa e contestuale liquidazione. — CIG ZCA353EF02.

Verbale di DELIBERAZIONE n   4 del 21_03_2022 (Pubblicato il 22/03/2022) Incarichi professionali affidati all’avv. Biagio Molitierno per pratiche di interesse della CSL. Impegno della spesa e contestuale liquidazione. — CIG Z9D353EEA5.

 
Verbale di DELIBERAZIONE n   6 del 31_03_2022 (Pubblicato il 06/04/2022) REGOLAMENTO PER LO SVOLGIMENTO DELLE SEDUTE DELLA CSL IN MODALITA’ TELEMATICA - APPROVAZIONE. Allegato A al Verbale di DELIBERAZIONE n 6 del 31_03_2022
 
Verbale di DELIBERAZIONE n   7 del 04_04_2022 (Pubblicato il 06/04/2022) RETTIFICA PER ERRORE MATERIALE DELLA DELIBERA DELLA CSL N. 5/2022 AD OGGETTO “LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO ATTIVITA’ DI SUPPORTO ALLA C.S.L. - PERIODO GENNAIO-FEBBRAIO 2022”.
 
 

OGGETTO: Avviso Consultazioni del Preliminare di Piano del PUC di Piedimonte Matese e del Rapporto preliminare di cui alla Valutazione Ambientale Strategica (VAS) integrata con la Valutazione di Incidenza (VI)

AVVISO DI CONSULTAZIONE

– delle Autorità con Competenze Ambientali (SCA) (art.13 (co.1 e 2) del D.Lgs.152/06 come modificato dal D.Lgs. 4/2008, dal D.P.G.R. n.17 del 18.12.2009, e integrativo documento di indirizzi D.P.G.R. n.203 del 05.03.2010 nonché dell’ art.2 comma 4 del regolamento di attuazione n.5 del 4 agosto n.2011 – art.10 co.3 del D.Lgs 152/06);
– dei Cittadini anche in forma associata (ai sensi della legge 241/90 e dell’art. 5 del L.R.n.16/2004 e ss.mm.ii nonché dell’ art.7 del 1° e 2°comma del regolamento di attuazione n.5 del 4 agosto n.2011);

Si comunica che, ai sensi della L.R. 16/2004 e del Regolamento di Attuazione in materia di Governo del Territorio di cui alla delibera di G.R. n.5/2011, l’Amministrazione Comunale di Piedimonte Matese ha in essere la redazione del Piano Urbanistico Comunale (PUC).
Ai fini della consultazione, il Preliminare di Piano, il Rapporto Ambientale Preliminare integrato con Valutazione di Incidenza, il relativo questionario, sono consultabili sul sito web del Comune di Piedimonte Matese all’indirizzo:
www.comune.piedimonte-matese.ce.it. – SEZIONE PUC.
La documentazione cartacea è altresì disponibile presso la sede dell’Autorità Procedente: Ufficio Urbanistica – P.zza De Benedictis – 81016 Comune di Piedimonte Matese(CE)
I soggetti pubblici e privati interessati, sono invitati a formulare le proprie deduzioni, modifiche, integrazioni, anche fornendo nuovi ed ulteriori elementi conoscitivi e valutativi in ordine ai contenuti delle scelte di pianificazione nonché eventuali suggerimenti per la definizione del PUC partecipando agli incontri pubblici programmati per i giorni:
01/10/2018 ore 12.00 e 23/10/2018 ore 16.00 presso la Sala Consiliare Comunale
e trasmettendo, entro le stesse date, i questionari compilati.

L’Autorità Procedente
ing. Renata Tecchia

Allegati:
– Preliminare di piano
– Rapporto di Scoping
– Questionario

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