Il Comune di Piedimonte Matese avvisa che gli esercenti attività di commercio ambulante dovranno far pervenire le loro richieste di assegnazione di spazi nella nuova area mercatale di Piazza Caso – via Brecce entro il giorno 27.06.2025.
La richiesta di assegnazione dovrà indicare la superficie massima che si intende impegnare e la tipologia di prodotti che si intende proporre in vendita, con in allegato:
le ricevute di pagamento degli oneri previsti dal regolamento comunale degli ultimi 4 anni (2025-2024-2023-2022) con la dichiarazione sostitutiva di atto notorio con la quale l’esercente dovrà dichiarare la superficie effettivamente occupata in questo quadriennio;
copia della licenza di vendita vigente e del certificato storico della camera di commercio.
Si precisa che all’esito della definizione dell’elenco dei richiedenti in regola con i pagamenti e le autorizzazione il Comune procederà alla assegnazione degli spazi disponibili con modalità che saranno convenute con le associazioni di categoria.
Si comunica, infine, che la mancata presentazione della istanza corredata dai documenti richiesti, determinerà la cancellazione dell’esercente dagli elenchi degli autorizzati ad esercitare attività ambulante durante il mercato settimanale.