Seguici su facebook

AMMINISTRAZIONE
TRASPARENTE

In un'ottica di "democrazia aperta", L'Amministrazione Trasparente Urbi Smart garantisce il cosiddetto "accesso civico".

ALBO
PRETORIO

Attraverso l'Albo On Line Urbi Smart il cittadino dispone di tutti quegli atti per i quali la legge (n°69 del 18 giugno 2009) impone la pubblicazione.

ONLINE

Con i Servizi On Line Urbi Smart oggi puoi avere il tuo Comune a portata di click. Alcuni servizi sono ad accesso libero, altri richiedono la registrazione.

FATTURA
ELETTRONICA

Dal 31 marzo 2015 le fatture emesse nei confronti della P.A. devono essere trasmesse e conservate in formato elettronico.

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO (SHORT LIST) DI PROFESSIONISTI ESTERNI PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI DI PROGETTAZIONE, C.S.P., DIREZIONE LAVORI, C.S.E., COLLAUDATORE IN C.O., COLLAUDATORE T.A., CONNESSE ALLA REALIZZAZIONE DI OPERE PUBBLICHE, DI IMPORTO INFERIORE A € 139.000,00.

RETTIFICA DEL PRIMO SERVIZIO RIPORTATO NELL’ELENCO DEI SERVIZI TECNICI ATTINENTI L’ARCHITETTURA E L’INGEGNERIA DA AFFIDARE ALL’ESTERNO, APPROVATO CON DETERMINA 524 DEL 30.12.2021.

DIFFERIMENTO PRESENTAZIONE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE

Allegati:
Scarica questo file (ERRATA CORRIGE.pdf)ERRATA CORRIGE.pdf[ ]167 kB

EMERGENZA COVID

Monitoraggio, Notizie e Comunicati sul nuovo Coronavirus COVID-19

covid19

APP del Comune

Se hai uno smartphone Android puoi ricevere le notifiche scaricando l' App del Comune di Piedimonte Matese. Ti verrà inviata una notifica per ogni nuova comunicazione da parte del Comune. Scarica l'APP.

google play

SEGNALAZIONI

Inviaci suggerimenti, segnalazioni o reclami!

segnalazioni

AUTOCERTIFICAZIONE ONLINE AUTOMATICA